Minecraft PC IP: play.cubecraft.net
Sep 18, 2017
11
1
3
39
io ei miei colleghi italiani su cubecraft suggeriscono una chat in lingua italiana per discordia. crediamo che l'italiano sia una lingua importante e non merita di essere calciato sotto il tappeto da parte del personale. vorremmo anche poter parlare siciliani e calabrese. altri dialetti sono ammessi, ma siamo focalizzati su siciliani, italiani, calabrese.
 
  • Like
Reactions: TheWeddingBell

Jackxist

Dedicated Member
Apr 25, 2016
887
624
168
24
Capetown, South Africa
Credo che questo dovrebbe essere assolutamente aggiunto ma tenere a mente, Cubecraft non può solo aggiungere una chat per ogni lingua in quanto farà rapidamente la conversazione vocale discorde troppi. Mi piacerebbe però che ci sia una chat vocale internazionale anche perché ciò significherebbe che qualsiasi altra lingua possa parlare liberamente. +1 da me, Goodluck e avere una meravigliosa giornata :)
 
Sep 17, 2017
77
53
18
104
Credo che questo dovrebbe essere assolutamente aggiunto ma tenere a mente, Cubecraft non può solo aggiungere una chat per ogni lingua in quanto farà rapidamente la conversazione vocale discorde troppi. Mi piacerebbe però che ci sia una chat vocale internazionale anche perché ciò significherebbe che qualsiasi altra lingua possa parlare liberamente. +1 da me, Goodluck e avere una meravigliosa giornata :)

Grazie tu! :D
 

someone1234567890

Well-Known Member
May 6, 2016
319
119
118
19
io ei miei colleghi italiani su cubecraft suggeriscono una chat in lingua italiana per discordia. crediamo che l'italiano sia una lingua importante e non merita di essere calciato sotto il tappeto da parte del personale. vorremmo anche poter parlare siciliani e calabrese. altri dialetti sono ammessi, ma siamo focalizzati su siciliani, italiani, calabrese.
I have never seen a italian on cubecraft... But ther will be some of theme I think ;) but its easier to just speak English.
 

Lilleh__

Dedicated Member
Apr 22, 2017
1,112
1,263
193
23
As it is not one of the majority languages, this is not needed rn. It will probably be added if a large number of Italians start playing on the server.
 
Members Online

Team online

Latest profile posts

TheOrderOfSapphire wrote on Cultvres's profile.
Happy Birthday!:D
GiGaGekkies wrote on Cultvres's profile.
Happy Birthday
Saw this comment on YT the other day 🤣
IMG_5254.jpeg
Here's the scoreboard I made for BedWars Duos! (Team colors I used may not be used in the actual game)
1713525398483.png
Reesle wrote on Cultvres's profile.
Happy Birthday! 🎉
Top Bottom